Link

Si consigliano i seguenti siti internet:

www.disagioalimentare.blogspot.it 

Blog sui disturbi alimentari della Dott.ssa Alisa Polacci. Puoi trovare le informazioni sulle problematiche alimentari (anoressia, bulimia e obesità), il trattamento psicologico e le tecniche utilizzate in Infanzia, Adolescenza e in età Adulta.

www.ripetizioniscuola.blogspot.com

Sito internet della Dott.ssa Alisa Polacci, Psicologa esperta in Disturbi dell'Apprendimento e Difficoltà scolastiche a Massa. Oltre all'attività clinica psicologica offre un servizio di supporto nei compiti scolastici e ripetizioni per le scuole primarie e medie inferiori.


Il centro RE.ME.DIA è un centro per l'individuo, la coppia e la famiglia ed è formato da diversi professionisti nell'ambito del benessere psicologico. I servizi sono rivolti all'Infanzia, l'adolescenza, l'adulto, la coppia, la famiglia.

www.approccioantidieta.it   e  www.monicapirola.it

La Dott.ssa Monica Pirola è Psicologa esperta in comportamento alimentare e gestione sana del peso. Riceve a Melegnano (MI).

www.dottoressapetrangeligiulia.it

La Dott.ssa Petrangeli Giulia è Psicologa a Roma. Si occupa prevalentemente di tecniche di rilassamento, preparazione al parto e alla maternità, infanzia e adolescenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.